Warning: include(html/com_content/archive/function.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.missione100piazze.it/home/Blog/templates/frontoffice/index.php on line 51 Warning: include(html/com_content/archive/function.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.missione100piazze.it/home/Blog/templates/frontoffice/index.php on line 51 Warning: include(): Failed opening 'html/com_content/archive/function.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.missione100piazze.it/home/Blog/templates/frontoffice/index.php on line 51

Non si può più stare in finestra a guardare. Oggi è necessario scendere in piazza per dare un segnale chiaro a questo Parlamento. La famiglia NON SI TOCCA e tantomeno i nostri figli. Ci potranno chiamare nei modi più offensivi ed ingiusti ma questo non ci scalfirà continueremo ad amare i nostri nemici perchè solo da questo ci riconosceranno.

Quando il nemico sembra prevalere in battaglia, quando le sue forze sembrano soverchianti, quando la strategia di combattimento sembra far indietreggiare le truppe...allora la battaglia sia portata avanti in maniera diversa, si moltiplichino le "cellule" del bene, i guerrieri restino uniti, la guerriglia si faccia intensa e fastidiosa; si ritrovi lo spirito di corpo, si serrino i ranghi della fraternità, si sopporti l'andare controcorrente, non si perda occasione per, agili e leggeri, colpire al cuore il nemico potente... "A noi la battaglia, a Dio la vittoria"

 (s. Giovanna d'Arco)

Screenshot 2015-06-06 18.51.00